Rimorchi per trasporto imbarcazioni da canottaggio

La Balbi Rimorchi propone una specifica gamma di rimorchi appositamente concepiti e realizzati per il trasporto di imbarcazioni da canottaggio.

I rimorchi non sono normalmente derivati da veicoli di serie quanto piuttosto costruiti in funzione delle particolari esigenze di alloggiamento che richiedono le imbarcazioni da canottaggio per le loro notevoli lunghezze pur se con pesi ridotti.

I rimorchi hanno gli assi posizionati più centralmente alla struttura del telaio e quest’ultimo ha specifiche costruttive adeguate agli sbalzi risultanti nonché per la possibilità di ulteriore sfruttamento del piano centrale, che può essere cassonato per ricavare spazi di alloggiamento degli accessori.

Strutture verticali di tipo aperto oppure chiuso, con distinti piani di carico dotati di materiali protettivi per l’appoggio degli scafi ed elementi di irrigidimento longitudinale, completano le dotazioni di questo specifico tipo di rimorchi.

Rimorchi Balbi per il trasporto di imbarcazioni da canottaggio sono in uso presso numerosi circoli ed associazioni sportive e federazioni straniere.

Le caratteristiche principali dei modelli disponibili sono illustrate nella tabella seguente.

 Brochure generale